Humor:Polizia morale

Da Wikisessualità.
Nessuno si aspetta la polizia morale!

La polizia morale è un organo preposto a verificare la modestia esteriore e la moralità sessuale delle persone, come ogni persona normale è tenuta a tenere.

'sta qui c'aveva un quintale di trucco e gli ho urlato giù "dove cazzo vai zoccolona!?".
Mario Medio sulla giusta moralità delle donne.
Io non ho niente contro gli uomosessuali, però se tipo si devono baciare o fare cose del genere è meglio se le fanno lontano dei bambini e poi a me mi fa anche un po' schifo.
Mario Medio sulla giusta moralità degli uomini.

Ah ma non è Lercio[modifica]

  • Alcuni paesi islamici (Afghanistan, Arabia Saudita, ISIS, ecc.) prevedono un vero e proprio organo di polizia religiosa[wp] con il compito di verificare i corretti codici di abbigliamento, il non consumo/vendita di alcol o di carne di maiale, e confiscano eventuale materiale multimediale non-islamico (CD/DVD con musica o film troppo occidentali). Bandiscono occidentalità importate come le usanze di San Valentino.[1][2]
  • Le ronde della Sharia[wp] sono gruppi volontari che negli ultimi anni hanno pattugliano alcune aree di Londra mettendo in guardia passanti (musulmani e non) sulla buona condotta religiosa, ad esempio facendo notare alle persone il fatto di essere vestite in maniera immodesta, di avere un* compagn* di un sesso inappropriato, o di svolgere altre attività immorali[3][4][5].
  • In Corea del Nord, le autorità hanno chiesto ai cittadini di mantenere dei tagli di capelli simili a quelli del grande leader[wp], e comunque non oltre i 2cm di lunghezza[6].

Voci correlate[modifica]

Note[modifica]