Siti lunatici

Da Wikisessualità.

La seguente è una lista di siti web misogini, sessisti, discriminatori, deliranti, spesso composti da affermazioni infondate. Possono causare nausea, depressione, perdita di QI, risate isteriche, e tastiere/monitor rotti.

Omofobia[modifica]

Sessismo[modifica]

MRA, MGTOW, PUA, Nice Guy/Incel/AFC[modifica]

TERF e altre femministe radicali fuori di testa[modifica]

Vedere anche TERF e Supremazia femminile.

Donne come zerbini (Bibbia)[modifica]

Vedere anche Donnismo.

Donne come zerbini (aconfessionali)[modifica]

Vedere anche Donnismo.

Broscience e medicina alternativa[modifica]

Vedere anche Broscience.
  • MedNat (http://mednat.org/): Rimedi naturali con erbe, omeopatia, l'AIDS è una farsa/complotto governativo, antivaccinismo, terapie riparative, complottismo case farmaceutiche, cure miracolose per il cancro, "tossine", panico OGM, pseudo-gergo-quantistico e tanto altro.

Altri[modifica]

  • Amici Domenicani - Un sacerdote risponde (http://www.amicidomenicani.it/elenco_sacerdote.php): sito dove persone depresse, che non riescono ad accettare la loro sessualità/identità, e con vari sentimenti di colpa in ambito sessuale/relazionale, chiedono consiglio a un prete (che ovviamente risponde in modo del tutto prevedibile).
  • Riding the Tiger: (http://www.ridingthetiger.org/). "Una guida per la sopravvivenza in tempi turbolenti". In realtà, un sito di tradizionalismo radicale di destra, razzista e omofobico. Articoli che difendono il monarchismo e l'idea di "grande leader divino[rw]", e contro la democrazia.
  • Smash Cultural Marxism (https://www.facebook.com/SmashCulturalMarxism): pagina omofobica, anti-femminista, transfobico, nazionalismo bianco.
  • Statist Idiot of the Day (https://www.facebook.com/StatistIdiotOfTheDay): Una pagina anarco-capitalista piena di omofobia, misoginia, transfobia e "anti-razzista è una parola in codice per anti-bianco".
  • Conservapedia (http://conservapedia.com): Questa 'enciclopedia' supporta il creazionismo letterale[rw] (Terra più giovane di 10 000 anni), stranezze radicali da destra americana, xenofobia, razzismo -- e la lista è quasi senza fine.
  • BoyWiki (www(punto)boywiki(punto)org/en/Main_Page) un wiki di attivismo pro-pedofilia.
  • Nambla(punto)org[wp] (www(punto)nambla(punto)org): Il sito web della North American Man/Boy Love Association.
  • Face to Face (http://akinokure.blogspot.com/): Questo blogger è ossessionato con l'idea che i libtard, froci, feminazi, maschi beta, e (soprattutto) gli ebrei stiano distruggendo la nostra cultura.

Parodie[modifica]

Risorse esterne[modifica]

  • Una lista più completa[rw] su RationalWiki, con anche pseudoscienza, estremismo politico ecc.

Voci correlate[modifica]

Note[modifica]

I contenuti di questo articolo sono tratti, del tutto o in parte, da RationalWiki.